Tutte le nostre recensioni

Samsung Galaxy S8+: Liberati dalle cornici!

Eccolo! Finalmente è tra noi! Ma si, parlo proprio di lui, il nuovissimo Galaxy S8 Plus!

Dopo aver preso mano con i nuovi modelli S6 e S7, Samsung non rinuncia allo stile edge con bordi curvi proponendoci un nuovo prodotto top di gamma destinato a chi non vuole compromessi.
Sarà conveniente l’acquisto? (…continua)

Chi ha incastrato Ronan O’Connor

Lessi tempo fa svariate recensioni nettamente contrastanti, chi lo reputava un gioco da evitare assolutamente e chi lo elogiava per la storia avvincente ed altri magnifici effetti. Ecco secondo noi come si presenta Murdered: Soul Suspect PS4 edition! (…continua)

Martin Router King

Come sempre, in tutte le mie recensioni ed opinioni do sempre uno sguardo alla fattura del prodotto, questo non per darvi noia nel leggermi, ma giustamente, dato che tratto principalmente oggetti con un valore commerciale piuttosto alto, chi legge una recensione per un possibile acquisto, vorrà pur sapere che materiali sono stati usati e come si presenta il prodotto oltre che le strettissime opinioni personali!
La nuova fascia di prodotti D-link uscita in commercio da qualche mese ha un lineamento molto sobrio, a ratti ricorda il mitico technicolor che la Fastweb inviava qualche anno fa a chi decideva di abbonarsi con Fastweb Fibra.
(…continua)

Il controller Sony, ora anche per PC!

I materiali scelti da Sony per questo fantastico prodotto sono ineccepibili.
L’intero corpo è costituito da due parti in plastica rigida ben salda l’un l’altra, le impugnature sono rivestite da gomma sempre nera e le levette analogiche sono rivestite anch’esse in gomma ma di qualità nettamente differente.
Per quanto riguardano le levette analogiche vorrei parlarvi poi separatamente dato che si sentono molte storie a riguardo. La qualità ed il grip per quanto riguarda le frecce direzionali è leggermente migliore rispetto ai controller di vecchia generazione ( mi riferisco alla PS3 e PS2 ).
I quattro pulsanti sulla destra che prevedono i soliti “triangolo”, “cerchio”, “X” e “quadrato”, sono rimasti invariati, come è rimasta invariata l’implementazione avuta sulla PS3 e precedenti per la misurazione della pressione dei tasti. (…continua)

Samsung Galaxy S8+: Liberati dalle cornici!

In ambito di schede “VGA”, vorrei fare un preambolo sulle varie versioni presenti sul mercato: Reference e Custom.

Le differenze riguardano sia la struttura interna del prodotto, in molti casi, sia l’estetica ed in ultimo, ma non per ragioni d’importanza, il sistema di raffreddamento.Anzi, dovrebbe essere proprio questo un punto di riferimento per individuare subito ad occhi se si sta parlando di un modello Reference o Custom dato che i primi hanno un sistema di affreddamento “standard” composto da un “inscatolamento” delle alette di raffreddamento in un unico blocco di blastica con una sola ventola all’estremità opposta rispetto le uscite video e la seconda, ossia Custom, dove il tutto è stato appunto “Customizzato”, ovvero “Riprogettato” dalle varie ditte produttrici del settore. Se volete approfondire l’argomento passate sul mio sito internet, non vorrei dilungarmi troppo in questa spiegazione! 😉
(…continua)