I migliori programmi per Benchmark

Ciao ragazzi, oggi vogliamo presentarvi alcuni dei numerosi programmi che si possono trovare in rete ideati per farvi divertire qualora voi siate appassionati di benchmark. Tali programmi si prestano ad essere accolti anche da normali utenti per finalità esclusivamente di test del proprio computer e magari di confronto con amici. L’articolo vi proporrà quindi 6 stupendi programmi per effettuare i vostri benchmark. Proponeteci l’inserimento di altri programmi di vostra conoscenza commentando l’articolo o inviandoci un messaggio privato. Non ci resta ora che augurarvi un buon divertimento!

  • 3D Mark: Software adatto a benchmark standard con uno score finale che identifica la potenza del proprio hardware. È possibile condividere il proprio score con migliaia di utenti che utilizzano questa piattaforma software. 3D Mark è disponibile nella versione gratuita o a pagamento (29.99)

.

  • PassMark: Programma gratuito, ottimo per testare vari settaggi ed overclock in schede grafiche 2D, 3D, RAM e tanto altro. Sviluppato dal team PassMark Software.

.

.

  • OCCT: Utile per testare velocemente l’hardware a disposizione. È possibile modificare dei settaggi base direttamente nel software prima di eseguire i benchmarks

.

.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...